giovedì, settembre 14, 2006

PIOGGIA

Inizia l'autunno.
Il cielo grigio, la pioggia che scroscia, l'influenza.. In realtà adoro queste giornate. Perchè si pensa tantissimo, perchè ti senti in gabbia. Queste per me sono le giornate più creative, questo carcere forzato, questa melanconia ti creano dentro un qualcosa. E ti viene da urlare al mondo tutto ciò che hai pensato.
Bello.
Oggi produrrò qualcosa.
Anche perchè se tutto va bene la febbre non dovrebbe alzarsi più di tanto.
E poi nel mio corpo c'è tanto di quel chimico che dovrò buttarlo fuori in qualche modo anche perchè la sequenza antibiotico-tachipirina-enterogermina-propoli-pillola-tachipirina-antibiotico andrà avanti ancora per qualche giorno:)
Ma devo farcela, abbiamo una missione da compiere, dobbiamo andare a Venezia!
voglio navigare nell'acqua alta, voglio fare miliardi di foto, la biennale, le mie amiche...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...se leggi sul foglietto delle indicazioni dei farmaci(bugiardino) che stai prendendo in tutti c'è scritto, molto piccolo in fondo, che...i seguenti farmaci:antibiotico-tachipirina-enterogermina-propoli-pillola-tachipirina-antibiotico...presi in questa sequenza causano pericolosi effetti collaterali tra cui, il più grave, è che disimparerai ad andare in bicicletta!! ;)
occhio!
ciau!
rik

Anonimo ha detto...

mi fa ridere il termine disimparerai. e poi associato all'andare in bicicletta è fantastico. Io non mi ricordo come si impara ad andare in bicicletta. Però penso che sia una della grandi prime grandi sfide che il mondo ti mette davanti da bambino.

Vorrei sbucciarmi un ginocchio. Secondo me è il modo migliore per tornare bambina. però non sono una a cui piace farsi male oh.
E' tanto che non mi sbuccio un ginocchio.

Anonimo ha detto...

http://www.analisigrafologica.it/test.php

Anonimo ha detto...

...e quando impari ad andare in bicicletta e poi metti la carta del calippo con la molletta tra i raggi per fare il rumore della moto!?!?!ma come ti senti figo?!?:)...

Anonimo ha detto...

Uao ma serve per fare il rumore della moto??

Anonimo ha detto...

ma come non l'hai mai fatto?
pure le bambine lo facevano...