lunedì, ottobre 23, 2006

la maledizione delle domeniche

Questa domenica era iniziata benissimo. ozio, riposo, ozio. nel pomeriggio era previsto un autunnale giro in centro con annesso caffè. Mi sembrava un sogno, per la prima volta dopo tanto tempo avevo a disposizione un pò di tempo per Valentina, solo per lei. Oh, il mio ego!
MA ecco che alle 4.30 arriva una telefonata. Era Brown. La punta della Pozzolese calcio, il famosissimo Pasto si è infortunato! Nooooooooooooooooo! Un urlo di disperazione. La domenica, la mia favolosa domenica è finita a Sarezzano, a recuperare l'infortunato. Il caffè? Beh, quello c'è stato. Un costosissimo caffè delle macchinette al pronto soccorso. 3 ore della mia preziosa domenica al pronto soccorso. E la sera, Milan -Palermo su Sky. La grande domenica calcistica. E' solo su Sky.
Oliver Hatton è a casa a oziare. Due settimane fermo, pare. Ma il grande fuoriclasse tornerà presto. Forza Holly e forza New Team!

13 commenti:

the muffin women ha detto...

quando tornerò passeremo una domenica oziosa insieme. prenderemo un costoso caffè con la panna in un lussuoso bar del centro città.e parleremo di cagate per tre ore.wait for me. i'll come to you

focacc' ha detto...

grazie amica, meno male che il giorno del tuo ritorno è già arrivato. I wait 4 you.

Tony D'Amato ha detto...

"Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?"

fra_ska ha detto...

nella mia domenica c'è stata una sciarpa avvolta intorno al collo, un paio di guanti in lattice (stile dentista), una palettina da giardinaggio, 3 sacchi di terra da 25 litri l'uno...e 25 bulbi di tulipani olandesi da mettere giù.
adesso devo solo aspettare che arrivi aprile.

fra_ska ha detto...

per esorcizzare la maledizione delle domenike, x questa domenica vi aspetto da me, faccio la focaccia!

can che dorme ha detto...

patti non c'è domenica.
io ci dovrei essere.
sento oliver

gnam gnam, buuuurp!!! ha detto...

forse c'è anche patti. fiuuuuuu.
mi piacciono questi supni onomatopeici.
anf anf pant pant!!

valeinforma ha detto...

ah se le nostre Amiche passano per caso di qui, ci facciano sapere qualcosa della cena di venerdi. cioè domani. cioè che a questo punto non si fa. e va beh, niente compleanno. e va beh, niente regalo. e va beh.

bollettino medico ha detto...

sta meglio.e non sono più tanto arrabbiata, poverino..

Ale BlogAL ha detto...

ciao ho aperto un blog libero dedicato ad Alessandria, per scriverci tutti, fateci un salto, mi piacerebbe che diventasse un luogo affollato e utile per tenerci informati, scrivere quel che ci capita per la testa, incontrarci, organizzare cose, scambiare opinioni and so on.

un abbraccio a tutti,
Ale BlogAl

alias: http://baldbnblonde.blogspot.com

fra_ska ha detto...

kiedo scusa alle mie amike focaccine (sia quella alta ke quella bassa), ma questa domenica niente focaccia...dobbiamo rimandare ad un'altra volta. ancora scusa

focacciaalta ha detto...

non ti avevo più sentita, non sapevo se autoinvitarci o meno.
meglio cosi, perchè il nostro livello di salute non è dei migliori e non vorrei fare da untrice;P
Facciamo che ci inviti tu la prima volta che sforni pizze e focaccia?
buz buz. amica atipica

the muffin women ha detto...

scusate l'assenza. ma a casa mia la tecnologia non è tanto ben voluta (forse siamo l'unica famiglia sulla faccia della terra che ha restituito la lavastoviglie...)e quindi non ho il pc a casa.
tornerò
a proposito:
il mio viaggio in ireland è andato bene.