giovedì, aprile 09, 2009

amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va

E' l'amico è una persona schietta come te
che non fa prediche e non ti giudica
tra lui e te è divisa in due la stessa anima
però lui sa, l'amico sa
il gusto amaro della verità
ma sa nasconderla e per difenderti
un vero amico anche bugiardo è.
E' l'amico è il più deciso della compagnia
che ti costringerà a non arrenderti
anche le volte che rincorri l'impossibile
perchè lui ha, l'amico ha
il saper vivere che manca a te
ti spinge a correre, ti lascia vincere
perchè è un amico punto e basta.
E' l'amico è uno che ha molta gelosia di te
per ogni tua pazzia ne fa una malattia
tanto che a volte ti vien voglia di mandarlo via
però lui no, l'amico no
per niente al mondo io lo perderò
litigheremo si e lo sa lui perchè
eppure il mio migliore amico è.

Per le mie amiche
Perchè mi sopportano
Perchè mi fanno ridere
Perchè mi fanno commuovere
Perchè mi sgridano se faccio le cazzate, cioè sempre :),
ma non mi abbandonano
. Mai.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie pirla!!!

olioesale ha detto...

eccola qua un'altra amica, una blogghista ripulita dai principi e regine, che si sente tua amica. che potrebbe anche cazziarti all'occorrenza!

Punzy ha detto...

uh si può cazziare aggratis qui?

the muffin woman pat ha detto...

anonimo devi essere f.c. solo tu puopi chiamarmi pirla.:))))))

oliesale sono piu' le cazziate che ricevo che quelle che faccio:)
io sono per fai e assumiti le tue reponsabilità:))

punzy, una cazziata 1 euro. ho la bolletta della luce da pagare:)

sgaran ha detto...

amicaaaaaaaaaaaaa ogni volta che ti leggo riesci a commuovermi!!!!! dai mi sento buona e ti storno 10 cazziate dal mucchio ;)

sgaran ha detto...

e cmq grande renato zero...mi hai rubato la citazione :)