martedì, febbraio 28, 2012

Limbo.

Uffa che nervoso.
Ho tanti scritti nella testa, ma sono bloccata dal fatto che prima di tutto non ho più la chiavetta internet a casa e quindi non posso collegarmi a internet, e nessuno dei miei vicini ha la connessione da sottrarre con educazione.
Sono bloccata dal fatto che mi viene il nervoso nel sapere che i miei pensieri vengano utilizzati a mio discapito.
I pensieri sono i miei e va bene li leggi, ma non hai di meglio di fare che leggere i miei pensieri. Che ne so vai in palestra o guardati il grande fretello o comprati Chi. Pensa che sono delle cazzate e smetti di leggerli. Io non me ne voglio andare da qui. E' come subire uno sfratto dallo stato italiano dalla mia villa con giardino dopo aver finito di pagare il mutuo, perchè al posto della mia casa devono costruire un'autostrada inutile, e vedersi magari rifilare un appartamento senza balconi in un palazzo di 10 piani in zona a traffico limitato dove devo pagare la tessera del parcheggio.
Ho tanti pensieri e guarda un pò non ho il tempo di scriverli che a volte mi chiedo come faccio a vivere senza un orologio al polso.
La mia vita viaggia come trenitalia. Da sempre.
Cos' mi chiudo e capita che mi viene da piangere perchè ho dei pensieri che vorrei dire a qualcuno. Ma poi non so se ho tanta voglia che qualcuno li conosca. Allora li penso e basta guardando il vuoto al tramonto immaginando pure la colonna sonora. Poi quando arriva la primavera i tramonti sono più belli.
Poi ho il nervoso perchè quando penso di avere le idee geniali, scopro che qualcuno le ha avute prima di me. E penso "guarda sta stronza"
Oltretutto in questo momento non mi frega di nessuno.
Credo che sia normale, ma faccio finta di niente.



4 commenti:

Punzy ha detto...

sai quanto io sia scorretta..non ti frega di nessuno? e allora ??? hehehehe

Effe ha detto...

Patty, se vuoi scrivere ma hai paura di venir letta da chi non se lo merita, hai l'indirizzo e-mail di Coscienza e anche il mio. ;) Oppure fonda un nuovo blog e manda la notizia solo a chi vuoi tu. Oppure assumi un buttafuori per menare le persone non gradite. :)

the muffin woman pat ha detto...

ma blogspot ha cambiato tutta l'impostazione delle pagineeeeee. io mi stresso per queste cose.
so che su di voi posso sempre contare:)

la duchessa ha detto...

Sottoscrivo Effe e aggiungo un bacio :-*