martedì, ottobre 03, 2006

Sù sù, giù giù


Ore 13, lezione di aquagym in compagnia. Pat, Mela ed io. 3 sceme. Però che ridere. Questo è un bel modo per impegnare la pausa pranzo. Pinna quando insegna accuagin sembra Jodi delle giostre, quello che faceva andare la giostra dell'amore. Chi non si ricorda Jodi. Le ragazzine più sveglie se lo sono baciate tutte. E chi non si ricorda la giostra dell'amore. Era una lotta per prendersi il posto interno e non venire schiacciate dalla forza centrifuga. perchè si andava tra amiche, raramente con un maschietto, almeno per quanto succedeva a noi. O forse era più quello degli autoscontri : "Al biondo della 26: sei un figo!" "Ai ragazzi della 5: siete gay" "I ragazzi della 5 culi e culo chi non lo dice: culo!"
Ah che bei tempi!!!Mi ricordo ancora la colonna sonora di quei tempi, Children di Robert Miles... Turutututun tuntutun tururunrurun tuntutun..
A parte questo mi sono ricordata che colei che mi ha fatto crescere è stata la Stefi del Corriere dei Piccoli. Era fantastica! Solo che non se la ricorda nessuno... Quale altra bambina usa il raggio disintegratore?
e ùno é dùe é tre...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io sulla giostra dell'amore ci sono andata con un maschietto. non ricordo il nome, però ci ero andata perchè ha pagato lui. giuro. non per fare le cose zozze. io a quell'età ero troppo ingenua. tant'è che io jody non l'ho baciato. ma accompagnavo la mia amica a baciarlo. cioè lei lo baciava e io stavo li a far finta di niente. sob.

Anonimo ha detto...

bel template!!!e siamo nella settimana dei ricordi di infanzia?!?...Grillo parlante,Stefi del Corriere dei Piculi!!...in effetti anche io ho retrocesso un po con Qui comincia l'avventura del signor Bonaventura!!anche se non ero ancora nato!!
Ah! guardate che c'è il salone del Biscotto!!!! proprio in alessandria!!!
vado a vestirmi da tazzone e io ci vado!!!
Beh a presto Acquagymmer!

Anonimo ha detto...

dov'è il salone del biscotto??!?! non mi hanno chiamata O_O
.......
bwhahahaaha

Anonimo ha detto...

OH PERò CI ANDIAMO ALLA FIERA?

Anonimo ha detto...

ma andiamo? comincia venerdì 13
io ci voglio andare. vale scrocchiamo come in fiera :)))

Anonimo ha detto...

beh si se è fiera non si può che scroccare. essere donna, che bello...

Anonimo ha detto...

Ciao, dimmi che ti sei iscritta anche tu in palestra in via girgenti?))

Anonimo ha detto...

cosa dici?
via girgenti?ah no, aias.
tu vai in via girgenti?

Anonimo ha detto...

brava peri!!che ridere, io mi sono invece immaginata patti sommersa dalle banane con solo la testa che spunta fuori.Pwwwwwaaaaaaahhhh!!!Appuntamento a martedi?