giovedì, marzo 15, 2007

18 marzo: questa la data annunciata dall'Ente Meteorologico Nipponico per la fioritura dei ciliegi a Tokyo.

In questi giorni ho il sorriso un pò guasto. Non so forse gli si sono scaricate le batterie. Oppure fa il timido non riesco a capire. E' strano: a me piace sorridere. Di solito non si disimparano le cose, e invece sembra che io abbia disimparato a sorridere. E poi aggrotto la fronte. come se fossi preoccupata. ma in realtà non sono tanto preoccupata. Sono solo un pò tesa. A volte mi faccio ridere da sola. Allo stesso tempo mi basta poco per distrarmi. Beh mi è sempre bastato poco, si sa che non possiedo una forte concentrazione. E poi vorrei una tastiera silenziosa perchè il rumore dei tasti mi deconcentra dallo scrivere.
In questi giorni sono riuscita a "litigare" un bel pò:
- con i miei
- con un'amica (credo che sia una questione di equilibrio, ne ritrovi una e litighi con un'altra)
- con muffin vale (però vale non aveva capito che avevamo litigato, non so come abbia fatto, io le ho risposto male, e quindi secondo me avevamo litigato e invece lei continuava a dirmi:"???" "????")
Ho anche cercati dei litigi con molte persone :)
Quando sono così litigiosa la mia aspirazione massima è litigare con un automobilista. E magari se sono ferma al semaforo, e diventa verde e io non me ne accorgo subito, e quello dietro mi suona, nel mio cervello succede un pò come quando fai esplodere le buste di ghiaccio sintetico. mi si iniettano gli occhi di sangue e quel poverino che magari ha solo un pà di fretta, diventa il mio bersaglio:" eh porcavacca, cazzo suoni eh..adesso sto qui ferma un'ora e puoi anche scaricarmi il clacson addosso che non mi muovo"

Penso che se avessi la possibilità di andare in Giappone a vedere la fioritura dei ciliegi mi passerebbe tutto.

6 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

ma non era un litigio. Primo perchè su msn non vale il litigio, non hai neanche usato le emoticons per farmi capire il tuo stato d'animo. Secondo non mi ricordo bene il discorso ma era uno discorso, uno speech di quelli da mangiare col brie.

Ultimamente tutti mi chiedono "scusa per come ti ho risposto ieri", cavolo msn logora i rapporti. O li infeltrisce come sostiene qualcuno.

Anonimo ha detto...

la primavera è gia scomparsa.

Anonimo ha detto...

ah no? fff
allora scuse ritirate. io però ho detto a tutti che abbiamo litigato :)

the muffin woman pat ha detto...

io vorrei far notare 5:45

Anonimo ha detto...

porc...

the muffin woman vale ha detto...

e qui capisci. oggi mi chiedevo se il caso esiste e le cose capitano per caso. cioè. se io incontro qualcuno, se accade qualcosa, se io e patty commentiamo nello stesso momento, c'è un motivo? oppure i nostri cervelli hanno seguito lo stesso percorso per poi dire: ora posto.

elisa, è tutto a psto, tranquilla. forse.