martedì, novembre 07, 2006

dai plasmon ai togo









Non so perchè ma quando ero piccola vedevo i Togo come biscotti da grandi.

faccio il pieno alla macchina
oramai riesco a dormire al buio anche quando sono da sola a casa e girando le spalle al resto della camera
quando sono sola a casa non cucino più solo uova
mi faccio il letto tutte le mattine
lavo i piatti subito dopo mangiato
ho imparato a fare il bucato
stiro e stendo
anzi al contrario stendo e stiro
a me queste cose fanno pensare anche se dovrebbero essere nella norma

piccole cose che mi fanno capire che forse dovrei cominciare a mangiare i togo e non più i plasmon. Sob.
(però non so ancora far scaldare il latte alla mia personale temperatura)

4 commenti:

Perania ha detto...

Bilancio di Perania a 25 anni:
avrò fatto il pieno alla macchina al massimo tre volte in vita mia, riesco a dormire anch'io da sola ma con la porta della mia camera chiusa(come se servisse a qualcosa in caso di attacchi terrestri o extraterrestri..), quindi preferisco sempre dormire con il mio ometto nel lettone però lo faccio mettere sempre dalla parte della porta perchè mi sento più sicura(sì, lo so, ho bisogno di cure).
Poi, per quanto riguarda la cucina, faccio davvero fatica a organizzare un pasto: per cucinare 2piatti di pasta uso in media tre pentole e 3/4 posate!!Difficilamente lavo o stiro e ATTUALMENTE IN CASA HO I PAVESINI.
Quindi lascio a voi trarre le conclusioni...eppure mi dicono che sono molto matura per la mia età...Ah ultimo commento, naturalmente non mi vanto di quello che ho detto perchè mi piacerebbe essere una brava donnina di casa!Reintroduciamo economia domestica nelle scuole, anche per gli uomini però!!!

Anonimo ha detto...

facciamo noi una riforma. io sono d'accordo per l'economia domestica. e anche per i grembiuli. non da cucina, quelli bianchi o neri da scuola :)

the muffin women ha detto...

vale puoi sistemare tu la figura che non sono tanto capace per favore? :D

sgaran ha detto...

commento sul mio bilancio di 25 anni di vita.. NO COMMENT