venerdì, novembre 10, 2006

FESTA

Oggi sono a casa. Patty ha passato tutta la settimana a non capacitarsi del fatto che io non sarei stata a casa a San Baudolino. Oggi Patty lavora.
Tutti lavorano in realtà. E io posso finalmente godermi una giornata completamente da sola. Che bello, finalmente! Il telefono non suona, la televisione è spenta e non ho intenzione di accenderla, la mia cabina armadio è finalmente gialla (è venuta benissimo)e sto ascoltando un certo M. Parente. Non so a cosa corrisponda la M.
Ho deciso anche il colore da dare alla mia camera. Oggi vado e compro.
Impiegherò le prossime ore a disegnare e a selezionare le foto da stampare.
Che bella giornata.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

...qui c'è la gestualità di un genio e il germe di una grande mano!!...ne vogliamo di più di queste cose, si disegna troppo poco...brava!!:)

BlogAL ha detto...

ciao si chiama marco parente, ne parlano molto bene, se non sbaglio era nello stesso gruppo di queli che poi son diventati i massimovolume, musica italiana alternativa di ottima qualità, il mio secondo gruppo preferito dopo gli afterhours.
ciao!
passato di quà così.

Anonimo ha detto...

Infatti non è male. Ogni tanto mi capitano sottomano queste chicche..
sgaran dai ho lavorato, mi sono svegliata all'alba per imbiancare, ;)

Anonimo ha detto...

aleblogal ma tu sei quello che andava a nuoto con patty??

BlogAL ha detto...

patty ? credo che sia la patty che penso, simpatica, tirapacchi? assenteista da nuoto? he he he...insomma, si! ci conosciamo?

Ale. (mi vedi qui: baldnblonde.blogspot.com)

(ho sbagliato, non è marco parente ma umberto palazzo, cmq se sei una persona senzibile alla musica e alla scrittura orte che all'arte estetica ti-vi consiglio di assaggiare un ascolto dei massimovolume: http://www.myspace.com/volumemassimo)

BlogAL ha detto...

http://www.myspace.com/volumemassimo

Anonimo ha detto...

uff...non prende il link ...lo metto nel titolo.. Ale.

Miniskirtz ha detto...

Ciao Vale,
volevo solo dirti che i miei gattini non vedenti mi stanno distruggendo la casa.
organizziamoci, cosi' una sera usciamo io, te e la Roggy!!!???

Anonimo ha detto...

okkei eli. quando vuoi.ma quindi la rogg continua ad uscire con voi..dille che mi deve portare al moma. mettiamoci d'accordo qui.
ai gatti dagli un cane per non vedenti.magari funziona.

Anonimo ha detto...

patti. proprio lei. l'altra donna focaccina.

the muffin woman vale ha detto...

#1
non è vero io non saltavo nuoto...
è solo che sai, sono allergica al cloro..la cuffia mi fa male alla testa..il costume si è rotto..gli occhialini si appannano...e poi daiii in corsia eravamo 45. Noi. perchè c'erano due tipe , una per corsia, che nuotavano tranquille e beate e sbeffeggiavano noi quarantacinque che nuotavamo a catena...aspe aspe..mi pare di ricordare i loro nomi...una certa anna e l'altra...cavoli prorpio non ricordo. V_V''''
#2 è una sensazione terribile pensare di non lavorare il venerdì, fesra patronale, convincersi che starai a casa, che al mattino ti alzerai non prima delle dieci, che farai colazione con calma con il tuo latte con i plasmon incorporati dentro (hem un piccolo passo indietro sorry) e il nesquik davanti alla tv con in onda un programma inutile. che ti rimetterai a letto e cazzeggerai ancora un pò. poi ti alzerai ti laverai, e magari uscirai...
senti già la stanchezza che si libera dal tuo corpo
" Or la squilla dà segno
della festa che viene;
ed a quel suon di resti
che il cor si riconforta"
... e poi arriva la notizia.
"DOMANI DOBBIAMO ANDARE IN UFFICIO"

un pugno in mezzo alla schiena

Anonimo ha detto...

amica..non so se eravate alla nostra ora.non era al martedi e venerdi???e poi quest'anno siamo in tante.
poi-perfavore rimetti msn che almeno ci sentiamoooo.non è vero che non sei in grado di non distrarti.

BlogAL ha detto...

uff ma qui ci si conosce tutti, allora conosco anche te, vala, fatti riconoscereee! domani vado a nuoto alle 19.15...come sempre in mega ritardo...corsia degli sfigati con l'ernia del disco...
io son quello con la cuffia incorporata nella nuca...heheheheh

ciao patty !!! che flemma la tua ! cmq sei simpa!

Anonimo ha detto...

ci siamo visti una volta in piazza garibaldi. ero con patti. io sono al lunedi e giovedi, stranamente pat ha fatto confusione.

the muffin woman vale ha detto...

ma si...it's the same.

Anonimo ha detto...

pattiiiiii
allora questo msn.