sabato, giugno 23, 2007

" pause


Mi prendo una pausa di una settimana. Cioè non è che me la prendo,me l'hanno data al lavoro. Ma non che me l'hanno data come nei film "è meglio se ti prendi una pausa", mi mandano in trasferta. Oggi ho fatto la borsa piena di magliette bianche. ovviamente tutto in disordine di utilità con gli asciugamani, il pigiama coi pantaloni zebrati e le ciabatte in fondo. Che sono le prime cose che mi serviranno.. Non so se apprezzeranno la presenza di Chuky il mio cane virtuale. Oggi l'ho portato a spasso e si fermava a grattarsi ogni cinque minuti.Mi ha fatto venire il nervoso. Poi abbiamo incontrato Puppy (io chiamerei la protezione animali e segnalerei il padrone che chiama il suo cane puppy) e a Chuky stava sulle balle. E gli è saltato addosso. così l'ho dovuto tirare via e il padrone di puppy mi ha sgridata.
Tutto questo perchè a casa mia gli animali non possono entrare.
Beh ho fatto passi avanti, prima un pulcino tamagotchi, ora un cane virtuale.
Beata Vale che possiede una tartaruga. Chissà se la riconosce.Chuky non credo che mi riconosca:)
Vi farò sapere.

3 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

ai miei la tartaruga non piace tanto. pensavano fosse di terra. invece è una vorace tartaruga d'acqua..cosi devo curarla io.

Anonimo ha detto...

avevo anch'io un cane virtuale, trovato legato ad un parapetto, alle autoscontro. qualcuno lo aveva lasciato, mentre andava al toboga. che tenerezza. siamo diventati subito amici. aveva imparato a portarmi le mail a letto la mattina. poi ha lasciato questo mondo per sempre. maledette pile cinesi.

the muffin woman vale ha detto...

io ho faatto morire flappy un saccco di volte. bepi te che hai il mac prova a farla vivere piu di un mese. aspettando l'evoluzione che nn arriva mai..