lunedì, agosto 20, 2007

dell'Estate che sta finendo e un Anno se ne va

Eccomi di ritorno.
Il mio primo giorno di lavoro è accompagnato da nuvole che parlano gocce e dal sussurro di qualche linea di febbre.
Ho deciso di non ascoltarli, ancora lunga è l'estate, ancora tante cose da fare mi aspettano.

Sono tornata sabato. Sfruttando la partenza intelligente.. Croazia-Italia 6 ore, anche per merito di JimmiPièPesantePasto. e poi sabato sera di corsa a Savona per trascorrere l'unica serata di agosto insieme all'altra parte del muffin.

Vacanza di iper-relax e casinò. e TV. purtroppo. Solo l'ultimo giorno scopro di non essermi fatta seghe mentali. La situazione era gravissima. Cosi ho deciso di appuntare le mie riflessioni su un quadernetto, seguito da una simpatica illustrazione evocativa. Vi riassumo velocemente i punti salienti:

- fondamentalmente non cambia mai niente;
- il segreto è vivere di TV e ozio;
- la scarsa produzione di seghe mentali mi rende insoddisfatta;
- ho riempito il nulla di niente.

Nello scritto concludo ringraziando Mr. Bartezzaghi ma mi preme anche citare il sig. Ghilardi e il sig. G. Di Muro. (Che non è il meglio conosciuto "prof" anche se il dubbio che nel tempo libero produca parole crociate a schema libero rimane).

Per quanto riguarda gli enunciati riportati nell'elenco puntato non chiedete spiegazioni perchè non saprei darne. Accetto un concordo/non concordo a interpretazione personale.

Buon proseguimento d'estate!

8 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

no dai che io devo ancora andare in trasferta per il lavoro-parte terza. il nostro incontro toccata e fuga è stato salutare. una buona dose di lamentele incomprensibili solo a noi comprensibili.
ho cambiato idea.non voglio l'inverno. pasto ti do 3euro per la stuoia.

Anonimo ha detto...

ho censito, è tutto scritto sul blog.. vale, grazie 1000 per l'idea malsana! sei forte!

Anonimo ha detto...

corro subito a vedere!!

Anonimo ha detto...

ciao vale,sono sbetta.
sono rientrata dalle vacanze...sto meglio.ho il pc rotto e quindi non posso scriverti su m....s....n.
sentiamoci cosi' organiziamo un'uscita.

vincEnzo ha detto...

Ciao donne focaccina!
Io sono a casa per un giorno nel mio agosto fuori casa.. E' dal 4 agosto che sono in giro!! Che figata.. Da Viola St.Gre a Bruxelles, a Martigny in Svizzera fino a Filadelfia in Calabria! Poi tropea, Roma, Loreto, Bologna e Palermo!!! Che Giro ragazzi sono troppo happy..

Volevo solo salutarvi e chiedervi dove andate per il Vday perchè anche io ho tanti Vaffanculo da urlare..

Anche io voglio venire all'uscita!! Però torno il 7 settembre!!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

ciaoooooo. che invidia.. noi ci siamo accontentate di qualche giorno..
il piu bello mi sa che è a bologna, comunque sentiamoci e ci mettiamo d'accordo!

vincEnzo ha detto...

Dovremo sentirci per messaggio perchè torno ad Alessandria il 7 Settembre..

Fatemi sapere.. Viva il V-Day!!

vincEnzo ha detto...

Dovremo sentirci per messaggio perchè torno ad Alessandria il 7 Settembre..

Fatemi sapere.. Viva il V-Day!!