venerdì, agosto 03, 2007

Ferie ufficiali.


Come tutti i vacanzieri italiani, oggi il primo venerdi di agosto, si parte per le vacanze.
Non sarà più una vecchia Uno con portapacchi perchè adesso ci sono le station wagon. E' fantastico poter portare il superfluo, so già che metterò addosso un terzo delle cose ma tutto al ritorno finirà in lavatrice e girerò per una settimana con dei vecchi vestiti e quelle ciabattine che si sfaldano ma non riesco a buttare via..
Ne ho proprio bisogno di liberare la testa da circuiti e onde wireless, l'unico sforzo mentale che farò sarà la lettura di qualche libro.
In realtà ho ancora un sacco di cose da fare. Ho appena tirato giu una lista degli extra che necessitano di una valigia supplementare. Sicuramente non dimenticherò neanche un extra (cito solo per esempio: agendina di Che Guevara, astuccio, silk epil...) e sicuramente resteranno a casa nell'ordine soldi, carta d'identità, prenotazione. Sono cose cosi noiose, come faccio a ricordarmele. Niente tecnologie se non la maccina fotografica.
Rispondo solo ai messaggi. Non vorrei finire come patty e spendere 14 euro per una telefonata (beh, patty te la devo, se vuoi puoi chiamarmi..).
Bene, ora che i miei capelli sono già appiccicosi di salsedine e ai piedi ho le woz a fiori finisco quei due o tre lavoretti e scappo.
buone vacanze.

Nessun commento: