venerdì, agosto 10, 2007

Pausa caffè?


Oggi ho fatto scorrere tutta la rubrica del telefono.
Dalla A alla Z sono quasi tutti in ferie e/o non disponibili.
Quando sono in giro a cazzeggiare, hem a svolgere le commissioni per il lavoro e non riesco a trovare un pausante caffè che stia cazzeggiando, hem svolgendo anche lui/lei commissioni per il lavoro come me divento triste. beh triste travirgolette.
E poi a me il caffè non piace nemmeno tantissimo.
Però se non prendo il caffè non posso fare la pausa.
Oggi ho pensato di andare persino in ufficio da Vale e prendere il caffè con i suoi colleghi.
Ma forse sono chiusi per ferie.
Beh se qualcuno volesse fare la pausa caffè è pregato di contattarmi :D

Vale torna più che altro perchè mi devi dare 14 euro.
bwahahah
:/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrei dirti che io ho una perenne voglia di fare la pausa caffè, e che in ufficio ci siamo solo io e il computer, perennemente aperto su internet, pagina cazzeggio.... il fatto è che Valenza non è proprio dietro l'angolo... :-(

the muffin woman pat ha detto...

beh dai d'estate è concesso cazzeggiare. beh ma se metti la web cam potremmo fare la cyber pausa caffè :)