mercoledì, settembre 12, 2007

Buon Compleanno Uomo Focaccina!!


Il nostro blog fa un anno. Volevamo fargli una festa a sorpresa...
Non sapevo come festeggiare questo giorno, pensavo di prendere spunto da quelle puntate dei Simpson dove fanno vedere scene trite e ritrite, i momenti salienti... un the best of del Muffin Blog.

In quest'anno siamo cresciute, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo imparato cose nuove, siamo ancora amiche. Un pò imbranate abbiamo fatto i primi passi, i primi commenti, decidere cosa scrivere e come farlo. Abbiamo fatto un sacco di amici nuovi grazie al blog, e poi chi dice che le tecnologie creano isolamento...

Ad ogni frase un ricordo diverso. Io non rileggo mai i post vecchi, oggi mi è capitato di dare un occhio al passato. Solo li ti rendi conto di quante cose tu abbia fatto in questo anno che è passato.

"Posso però annunciare che la mia disintossicazione da MSN sta avendo successo".

"Il mio letto mi ha visto giocare con mia sorella, ha sentito che giorno dopo giorno diventavo sempre più “alta”, che iniziavo a scaldare una porzione sempre più grande di letto, mi ha vista piangere,e ha asciugato tutte le mie lacrime, mi ha vista sorridere e ridere di gusto, mi ha fatto riposare al pomeriggio, su di lui ho letto libri bellissimi, è li da sempre, anche quando facevo i brutti sogni. L’ho riempito di briciole, ho appoggiato sopra di tutto, borse, borsoni, valigie. E lui sempre li." da Patty - le tante cose che ho capito da una lacrima sul viso.

Il disegno è quello che è ma la grafica non sono io. E' la mia amica. Amica. Io sono una impiegata media con tanta fantasia e tanti sogni nel cassetto. Credo che anche lei li abbia.
Se mio papà la smettesse di chiamarmi riuscirei a concentrarmi su questo post. Mentre una zanzara a strisce cerca di mangiarmi e un moscone si diverte a planarmi addosso, penso all'anno che è passato. Come sempre è cambiato tutto e non è cambiato niente. Forse è tempo di bilanci non so. Ma poi lo sarebbe di nuovo tra tre mesi. La voglia di scrivere resta, quindi cari lettori (o cielo mi sembra la lettera iniziale dei giornali che ora mi sfugge come si chiama, mi pare editoriale) se volete continuare a seguire le paranoiche storie postittate di due amiche che riescono a mantenere un contatto quasi di 24 h ore al giorno tra di loro, non vi resta che fare un versamento di 50 euro sul conto di pat. e ogni giorno potrete ricere novità, oltre che ricette e consigli utili su come affrontare chi non vi capisce.
A domani.

6 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

sul conto di vale invece consigli su come rigirare le cose a proprio piacimento e a combinarre dsastri senza poi ricordarsi di niente.

Fatelo per una nostra indipendenza. credo che con un affitto di 400 euro al mese possiamo sistemarci piu che bene.

Anonimo ha detto...

facciamo 450. 50 euro per il mangiare

Anonimo ha detto...

buon compleanno uomo focaccina! mi dispiace muffin women, ma nn posso aiutarvi...non posseggo pecunia..nn verso ancora i contributi

Anonimo ha detto...

Ehi ehi ehi signorina,
si ricordino che vi compete un'indennità IRAP, IRES, ATOR, PORTOS + contributo INAIL, + contributo INPS, + reversibilità, + tassa di possesso blog, + percentuale archvio mondialo del font Trebuchet.
Quindi scalando questo contribuzione dovete 118 euri allo Stato della Repubblica Italiana.

Anonimo ha detto...

Auguri Muffin

Anonimo ha detto...

non esistono tasse su omini di farina e zenzero.
e poi è un tacito versamento. anzi
ci troviamo ogni mese in un posto diverso. e ci date la carta in busta chiusa.
oppure fate cadere il portafoglio per sbaglio.