"Si sta come d'autunno,
sugli alberi le foglie"
E' la prima volta che mi trovo ad aspettare l'autunno.
E la cosa che mi ha fatto capire ciò è che ho già rinnovato da circa un mese il parco "giacche invernali". E ho notato che ho scelto tutto sul marrone. Non mi frega se questo colore non andrà di moda quest'anno. Sono anche entrata in possesso di una borsa degli anni '30 (marrone) opportunamente risistemata e la cosa mi riempie di gioia. A me piacciono un sacco le cose del passato. Infatti ho adocchiato una cassettiera, guarda caso marrone pure quella, che deve diventare mia.
Ho messo via tutte le scarpe estive prima del tempo.
Sono nel periodo "inscatolamento". Continuo a comprare scatole. Ho la camera piena di scatole :D Eppure basterebbe sistemare tutto negli armadi..no, io inscatolo tutto. Scarpe, vestiti, cose da bagno. Ovviamente tutto etichettato. Potrei farmi assumere in un magazzino.
L'altra cosa che mi fa capire che sto aspettando l'autunno è che ho già messo la canottiera. Credo di essere una delle poche ragazze al mondo che mette ancora la canottiera. Ma senza non riesco a vivere. E credo che mia mamma sia ancora una delle poche che quando sto per uscire, sulla porta, mi tira su la maglia e mi dice: "L'hai messa la canottiera?"
11 commenti:
amica ti adoro!!!! e nn è una battuta
che è successo.
che è successo cosa?
niente..non è successo niente..ma leggere patti mi commuove e mi fa sorridere sempre...
scusate sono un pò in crisi tardo-adolescenziale
vabbè ho capito che nn ve ne frega niente ma sappiate che è colpa vostra
quindi significa che la storia dell'influenza è vera.
probabilmente adesso inizieranno a coincidere anche i periodi rossi.
la canottiera è marrone?
ahah
No, penso sia rossa..
nera. forse ne devo comprare una marrone.
Posta un commento