mercoledì, ottobre 03, 2007

A caldo

Sono troppo arrabbiata.

Tipo che ho dovuto fara della strada a piedi per far sbollire l'Ira.
La rabbia, quella cattiva, quella che potrebbe farti compiere gesti dettati dall'impulso. Quella rabbia che ti fa gonfiare gli occhi di lacrime e ti fa allargare le narici. Che ti fa chiudere lo stomaco e ti fa pensare che non toccherai cibo per almeno una settimana. Quella rabbia che ti fa serrare la bocca e ti fa assumere lo sguardo da vendicatore mascherato. Anzi senza maschera perchè se no come fanno a vedere lo sguardo.
Arrabbiata e delusa.
La delusione che ti fa pensare che tutto quello che hai fatto fino ad ora non vale niente (Effettivamente se ci penso, cosa ho fatto fino ad ora?). La delusione, perchè hai sempre messo prima gli altri di te e hai sempre pensato che questo fosse giusto. L'hai sempre fatto con convinzione perchè ci credevi. E nel momento in cui, stanca di stare "scomoda" per far stare "comodi" gli altri, decidi di provare a vedere cosa potrebbe succedere mettendo prima te, e questa nuova posizione un pò ti piace, ma pensi sempre che, forse non so...non è tanto giusto, però ti piace proprio fare ciò che ti piace e come ti piace, ecco arrivare addosso gli occhi della gente, anzi che "gente". La "gente" sono le persone che ti stanno vicino...che ti fanno sentire uni'aliena.

Una che è "diversa". Una che è "peggiorata"

E allora sapete cosa dico? Vaffanculo.
Ecco. Oggi mi faccio il mio Vaffanculo day personale. E tutti quelli che avranno qualcosa da ridere sul mio modo di fare, che mi vorrano chiusa dentro un comportamento che non sento mio, solo per "gli altri", dirò "Vaffanculo. Io sto bene così."Ecco.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, come ti capisco!
vaffanculo a tutti!

Anonimo ha detto...

paci ;( hai descritto in modo perfetto come mi sento da giorni..uff

Anonimo ha detto...

sensazione comune a molti...sottoscrivo!miky
www.theuglyduckling.splinder.com

Anonimo ha detto...

uff.
patty è sempre esagerata

the muffin woman pat ha detto...

patty non esagera, patty minimizza. e smettila di farti vivo quando non servi. piuttosto dimmi dove devo andare

Anonimo ha detto...

è che il gatto mi tiene in ostaggio.
la volpe vuole che tu gli lasci quattro monete. dice che farà crescere un albero di monete.
non credergli.
e vienimi a salvare.cazzo.

the muffin woman pat ha detto...

gliene do 10 di monete, e una ciotola di latte per quello stronzo del gatto.e anche due crocchette va.

Punzy ha detto...

Focaccine tutto bene??? mi sembrate abbastanza iraconde..ma non dovevate venire a Roma?