mercoledì, ottobre 08, 2008

Non ho tempo.
A volte mi chiedo come sia possibile che tante persone riescano a fare cosi tante cose. Probabilmente dormono poco. Eppure io non vado mai a dormire prima di mezzanotte..
Stavo leggendo Pulsatilla. Ecco Pulsatilla, oltre che ad essere riuscita ad avere fama, successo e un appartamento da 1000 euro sulla tiburtina con un blog (eh patty!), per esempio, ha visto un sacco di film. Io no.
Una cosa che mi fa arrabbiare proprio tanto sono le citazioni dei film. Cioè. La gente che cita i film. ma iodico comeccacchiofate a ricordarvi le frasi dei film? Io che ne ho visti pressappoco 3 (Il ciclone, Armageddon e forse Alla ricerca di Nemo) faccio fatica a ricordarmi la trama.. per esempio quando mi dicono "AAhh, si hai visto il tale film? Sisi proprio quella scena! Ma con quell'attrice (e a questo punto si elencano TUTTI i film di quell'attrice), io sorrido, cerco di imitare con nonchalanche tutte le espressioni facciali cercando di non perdere il minimo movimento e poi dico "aah già, che ridere!".

E poi vorrei il tempo per leggere, uscire, scrivere sul blog, metterlo a posto "seriamente", fare allenamento, andare a fare un giro, ecceccecc. Invece anche adesso ho il tempo che mi bussa sulla spalla, ho fretta e non ho più tempo di pensare.
Che ansia.

P.S.
Ieri sera guardandomi allo specchio. Due rughe, sotto gli occhi. Devo trovare una crema revitalift contorno occhi Oil of Olaz con effetto antietà e trattamento Q10. Accetto consigli.

6 commenti:

Punzy ha detto...

EEEh si, il tempo e' tiranno..ma quante ore al giorno lavori?

the muffin woman pat ha detto...

grazie al cileo.
pensavo di essere l'unica matta a non avere il tempo.
e beata te che hai il tempo di guardarti allo specchio.

the muffin woman pat ha detto...

non al cileo al cielo.

Anonimo ha detto...

il 29 vado dal dermatologo per la mia pelle fiorita da 15enne: vuoi che gli chiedo una crema per le rughette intanto che sono li? :)

Anonimo ha detto...

no aspe. forse è la stanchezza.
ora stomettendo la crema di mia madre focalizzando l'attenzione su zampe di gallina, contorno occhi e "bavette"agli angoli dellabocca:D

Anonimo ha detto...

punzy. lavoro 8 ore. ma non so ottimizzare i tempi:)