martedì, ottobre 06, 2009

Qui gatta ci cova...

Pritt.
Dimmi che non sei salito sul mobile della cucina.
Dimmi che non ci sei salito perchè hai visto il pacco delle merendine di sottomarca alla carota e mandorla perchè le Camille all'Esselunga porcamiseria non c'erano, che ho inavvertitamente dimenticato fuori dalla dispensa.
Dimmi che con un artiglio non hai aperto la confezione.
Dimmi che non hai preso una merendina, l'hai scartata e dopo aver cosparso tutto il pavimento della cucina di briciole, te la sei mangiata.
Tutta.
Compreso la carta coi merletti perchè non sono riuscita a trovarla.
Dimmi che non sei salito di nuovo sul mobile, hai preso la seconda merendina e hai fatto altrettanto, se non che forse eri sazio e l'hai lasciata mezza smangiucchiata.
Dimmi che poi non contento, hai preso la terza merendina e l'hai tutta morsicchiata con la plastica intorno facendo una poltiglia di merendina.
Dimmi che io non sono entrata in casa e ti ho coccolato 10 minuti sul lettone, scusandomi per averti lasciato in casa da solo, e ti ho sbaciucchiolato e sgrattucchilato il collo e le dietro le orecchie.
Dimmi che dopo non hai cominciato a miagolare, accusandomi di non averti ancora dato la tua scatoletta facendomi sentire in colpa per essere arrivata tardi.
Dimmi che non sono entrata in cucina per darti la tua scatoletta e sono rimasta pietrificata per dieci minuti, come quando mi avevano rubato la bicicletta per la prima volta.
Priiiiittt, dimmi che non è così.

Ma soprattutto, dimmi che quando io fra poco tornerò a casa, a te non sarà venuto un attacco di caghetta che io dovrò pazientemente ripulite...

16 commenti:

Balza ha detto...

A me non ha detto un c**o quando mi ha rubato la pizza da sul tavolo...anzi l'ha presa e succhiata (perchè non riesce a mangiarla) con tutta tranquillità...:)))
Cmq come si può non volerle bene?
é stupendo!!

Punzy ha detto...

Pat.
la cagarella arriva PER FORZA
Enterogermina, mezza fialetta

subito

thecatisonthetable ha detto...

Mimolino apre (e chiude) armadio e cassetti.

Particolare insignificante: prima di chiudere i cassetti, li svuota accuratamente...

Wilma ha detto...

Sei veramente fantastica! Se continui così non troverai mai un uomo da sposare! Non ne trovi all'altezza, è inutile, non ce ne sono... ;-))

la duchessa ha detto...

Un vero gatto, con la patente di gatto: accattone professionista, bello da farsi perdonare ogni cosa, ruffiano patologico, impossibile non accontentarlo.
Già lo amo ;-)

the muffin woman pat ha detto...

Balza io non capisco come cazzo faccia ad avere sempre fame.
;_;

punzy troppo tardi.
ieri ho candeggiato la casa.
c'erano sampettate di caccamollina sul pavimento della sala.

the cat io spero che non impari mai.
anche se mi sembra il tipo.

wilma, grazie:)
a proposito.
seguirà post.:)

duchessa.
questo ha già capito con chi ha a che fare.
maledetta sensibilità. ;_;

Balza ha detto...

Vede solo gente mangiare..:-P

the muffin woman pat ha detto...

hem.coff coff.
oggi gli ho fatto assaggiare le orecchiette.
ma senza sugo.:)))))))

Balza ha detto...

Il magnum l'altro giorno...adesso le orecchiette...quando le melanzane alla parmigiana??
E il barbera al posto dell'acqua?

the muffin woman pat ha detto...

hei eri complice anche tu del magnum.
secondo me preferisce il moscato d'asti:)

thecatisonthetable ha detto...

Attenzione al cioccolato, che è super-super-super tossico per i gatti!!!

thecatisonthetable ha detto...

Modalità GRILLO PARLANTE off

;-)

Balza ha detto...

Spero di non essere suo complice quando lo vedrò scolarsi un vodka e redbull...

NikkoHell ha detto...

ecco quella macchinetta lì sulla destra è esattamente quella con cui ci facciamo il caffè la mattina qua a Kuala Lumpur.
Mi affeziono sempre alle caffettiere in trasferta...

the muffin woman pat ha detto...

the cat lo so;_;
infatti gli ho fatto mangiare solo un pochino di residuo rimasto sullo stecchino.

nikko io avevo una specie di antenata di quella.
solo che ora con pritt non posso più;_;

balza so già che vi dovrò tenere la fronte per vomitare..

eppifemili ha detto...

ahahahahahahahahha!!!

oddio come sta il gattino famelico!?!?