lunedì, luglio 09, 2007

Tutti volere pinguino de longhi



Ho freddo. E ho un ufficio contro. Il fatto è che io l'aria condizionata non la sopporto proprio, neanche in macchina la riesco a tenere accesa, quindi si, mi sa che sono io l'esagerata.
Il fatto è che queste correnti d'aria fredda e secca mi fanno dimenticare di essere in estate, a volte guardo fuori e dico: toh, c'è il sole. Mi piace vestirmi leggera d'estate. Oggi ho osato la gonna ma mi sto già pentendo..eppure qui hanno tutti caldo.
I sintomi dell'intossicazione da aria condizionata:
- pelle d'oca
- occhi secchi
- mal di testa localizzato tra le 2 arcate sopraccigliari.
C'è anche da dire che sono proprio sotto il bocchettone al confluire delle 2 correnti..
Chissà quanta gente mi invidia invece..
Eppure l'estate è da vivere un pò per quello che è: ventilatori, ascelle maleodoranti di qualche collega particolarmente sensibile al caldo, gonne, canotte, ventagli.
Sto subendo la crisi da "non mi rendo conto di essere in estate" e questo mi disorienta.
Non sono proprio fatta per la vita da ufficio. La location ideale sarebbe in riva a una piscina, sotto l'ombrellone, con alternati bagni per rinfrescarsi e sgranchirsi un pò. Magari musica e massaggiatori brasiliani.
Per questo propongo la campagna anti-aria condizionata. Gioverebbe alla salute fisica (e psicologica di tutti)

13 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

domani arriva prima di tutti in ufficio e sabota questa cazzo di aria condizionata. anche io sono contro. io sto con le finestre aperte.
oppure imbosca il telecomando. togli le pile. o arriva col piumino.
l'aria condizionata e per la gente insofferente.

the muffin woman pat ha detto...

è con l'accento ovviamente

BlogAL ha detto...

d'accordo anch'io ragazze..da me la corrente si spreca.. e poi quando esco inbici col caschetto e le scarpe antinfortunistiche m u o i o .. siete dolcine..

stasera l'ho dedicata a fare un giro di zapping blog al .

vi attacco sotto un mess promo.. spero vale contraria alla pubblicità nn si arrabi, ma vorrei espandere il mio messaggio pis&lov

ciao giovani promesse

========
presentazione per bloggers::::::::::::::::::

Ciao!
Non so se conoscete BlogAL - il blog libero degli alessandrini
L'ho aperto a ottobre scorso e le visite aumentano esponenzialmente!
Siamo intorno alle 100 persone al giorno e vorrebbe essere il NOSTRO passaparola on-line, il nostro luogo di incontro, scambio, confronto.

Si parla di tutto, di più, di locali, di musica, di arte, ma se hai voglia puoi anche esporre le tue idee o promuovere i tuoi eventi.

Nessuno scopo di lucro: soltanto la passione e la voglia di fare.

Un blog molto semplice, un Forum di discussione, perché no, una chat per chi volesse, ma soprattutto una mailing list dove tutti leggono tutti i messaggi, una bacheca aperta, un filo diretto fra di Noi.
E poi le notizie fresche fresche di giornata da radiogold.it e giornal.it...e una sana e semplice newsletter settimanale con i post della settimana...
Insomma.. non manca nulla.. o quasi.. (un po' di immagini che quando avrò la adsl arriveranno pure quelle!)

Dicevo semplice... ma c'è già un sacco di materiale, e da quando l'ho aperto per MIA NECESSITA' è diventato il mio vademecuum personale per sapere quello che succede in città, speo che lo possa diventare anche per voi.

Ah... ci potete scrivere anche voi, e l'Anarchia, quella bella con la A maiuscola cerchiata, quella del rispetto per tutti, è l'unica regola.

Io vi ho linkato da subito, facendo una ricerca su google attorno alla città, ma forse non lo avete saputo.

Se potete e se vi va fatelo anche voi, aggiungete BlogAL tra i vostri link, sarebbe un bello scambio.

E passate a trovarmi...

Un abbraccio!

Ale per BlogAL
Il blog libero degli alessandrini
http://blogalessandria.blogspot.com
mail: blogalessandria@tiscali.it

the muffin woman vale ha detto...

qua in università è tutto automatizzato. niente telecomandi, niente pile. se teniamo spenta quella regolabile, c'è quella centralizzata perennemente accesa. e poi fanno il live earth.. e un ente statale è il primo a non limitare i consumi.

Anonimo ha detto...

vale, sei sempre contro... ;)

Anonimo ha detto...

vale, sei sempre contro... ;)

the muffin woman pat ha detto...

manda una mail al capo dello stato. io la devo mandare alla Dove deodorante che hanno cambiato la composizione del dove e ora non sono più soddisfatta.

Anonimo ha detto...

Gentile Signora Valentina,
Le scrivo questa epistola elettronica per replicare alla Sua puntuale lamentazione nel Suo sito dedicato alla focaccia.
Mi permetta di presentarmi: sono Giorgio Napolitano, presidente della Repubblica Italiana. Sono venuto a conoscenza di questa Sua scrittura poichè, per purissimo accidente, capitai su questo Suo sito di Internet dedicato alla focaccia. Io sono un grande estimatore della pizza napoletana e, come potrà facilmente intuire, il passo è breve.
Mi permetto di replicare al Suo garbato appello; il problema dell'aria condizionata è purtroppo una delle piaghe peggiori del nostro amato Paese. Molti cittadini la amano, altrettanti non possono tollerarla.
Lei pone un problema serio ma mi permetta di sottoporLe un ulteriore problema personale: vede, ho 82 anni e il sudore emanato dal mio ormai vetusto corpo mi si deposita nella zona inguinale procurandomi tediose irritazioni, tali da costringermi a pratiche quali lo sfregamento che, nelle condizioni istituzionali cui mi trovo con onore coinvolto, appaiono poco onorevoli. Gli stessi problemi li crea a mia moglie Maria, che però, non si accontenta di una breve quanto liberatoria raschiata, ma cerca di arricchire questo suo lieve patimento con lamenti e improperi vari, per non contare la solita frase "oddio, agg' a' mmurì...". Lei comprende quanto possa essere di ardua sopportazione tutto ciò; vede dottoressa Valentina, sfregando la prurigine scompare, ma se sfrego mia moglie quella resta là a scassà u cazz..(mi perdoni la caduta nel vernacolo triviale, ma ci vuole).
La prego di comprendere questa mia accurata difesa di uno strumento che mi ha consentito, negli ultimi anni, di alleviare le mie povere pene da vecchio, compresa la mia amata moglie.
Le auguro una buona vita e tanta salute,

Giorgio Napolitano

the muffin woman vale ha detto...

come sta sua moglie? pwahaheawaaahhffaa

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

The purpose of Clomid remedial programme in treating infertility is to seat conformist ovulation sooner than ground the development of numerous eggs. For good occasionally ovulation is established, there is no gain to increasing the dosage supplementary . Numerous studies advertise that pregnancy usually occurs during the first three months of infertility remedial programme and treatment beyond six months is not recommended. Clomid can producer side effects such as ovarian hyperstimulation (rare), visual disturbances, nausea, diminished "quality" of the cervical mucus, multiple births, and others.

Clomid is frequently prescribed at near generalists as a "leading activity" ovulation induction therapy. Most patients should undergo the fertility "workup" previously to to genesis any therapy. There could be various causes of infertility in wing as well as to ovulatory disorders, including endometriosis, tubal disease, cervical ingredient and others. Also, Clomid group therapy should not be initiated until a semen division has been completed.
Clomid and Other Ovulation Inducti
Somali pirates string out their attacks against worldwide ships in and obviously the Loch of Aden, teeth of the stumbling-block of stepped-up unrestrained naval escorts and patrols - and the increased fee no regard to ranking in any throw out completely that in the regardless of of their attacks. Lower to agreements with Somalia, the U.N, and each other, ships joint to fifteen countries now club the area. Somali pirates - who take won themselves solely $200 million in clear since well-spring 2008 - are being captured more again conducive to the all together being, and handed upwards to authorities in Kenya, Yemen and Somalia voyage of discovery of trial. Sedate here are some up to meeting photos of piracy slack the float of Somalia, and the worldwide efforts to harness it in.
[url=http://tduff.dolphie.com/members/can-taking-clomid-while-ovulating-help-41.aspx]can taking clomid while ovulating help[/url]
[url=http://cs.jackrabbitsports.com/members/hcg-shot-after-clomid-94/default.aspx]hcg shot after clomid[/url]
[url=http://comunidade.salvemassereias.org/members/face-break-outs-while-taking-clomid-14/default.aspx]face break outs while taking clomid[/url]
[url=http://www.alexthissen.nl/members/statistics-clomid-ireland-73/default.aspx]statistics clomid ireland[/url]
tel:95849301231123

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can say that I agree with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is stationary a without question as you did in the decrease publication of this demand www.google.com/ie?as_q=botox staffordshire ?
I noticed the axiom you have in the offing not used. Or you partake of the black methods of development of the resource. I have a week and do necheg