lunedì, luglio 07, 2008

Bluvertigo Vs Cristina D'avena














Week end di concerti.
Io so chi è Morgan perchè l'ho visto a X-Factor una volta facendo zapping.
Vale invece lo conosce bene, anzi lo ama. Continuava a dirglielo. Si è anche giocata la sua unica occasione incrociandosi con lui mentre mangiavamo un panino salamino e crauti. Lui passa in macchina salutando i fan e noi a sbranare un panino.
Conoscevo solo il ritornello di una canzone.
Mi sono anche trovata appollaiata in un wc chimico a fare il bilancio della mia vita mentre una canzone di quelle da "bilancio della tua vita" si intrufolava nel contenitore rosso. Non avevo mai visto dei wc chimici così romantici.
Gli stessi wc che c'erano da Cristina.
Lei invece la conosco bene. E' un pò come una sorella maggiore. Anche se io ne ho già una e mi basta. Abbiamo cantanto a squarciagola tutte le canzoni, tra una goccia e l'altra di pioggia.
Tutti bambini. Bambini degli anni 80. Memole, I Puffi, Johnny è quasi magia, Magica Magica Emy, Georgie (io amavo in gran segreto Abel), Jem e le Ologram, Occhi di gatto un'altro colpo è stato fattoo...tutte bellissime.
E poi l'incontro.
E l'autografo.
Io ero già stata a un concerto di Cristina. Facevo le elementari. Mio papà a me e ai miei cugini ci fece l'autografo finto sul biglietto d'ingresso senza farsi vedere.
Stamattina l'ho chiamato e gli ho detto"Papà, stavolta l'autografo ce l'ho vero"

Grazie Beppe.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

morgan ti amo.
anche mentre sbrano crauti e salamino. magari sbavucchiandomi di ketchup e senape.
aspettami,
tua Vale

Anonimo ha detto...

grazie pat.
che mi segui ovunque. o io seguo te?
colgo l'occasione per mandare un altro bacio a morgan.

the muffin woman pat ha detto...

LE TUE SCUSE.

mandagli un bacio al ketchup.
ma come fa a piacerti il ketchup.brrr

the muffin woman pat ha detto...

grazie per le foto.