giovedì, marzo 19, 2009

Pausa pranzo

Mamma: "Come faccio a spostare la visita di controllo dal dietologo?"
Patty: "Perchè la devi spostare scusa?"
Mamma: "...."
Patty: "Mamma, ma la dieta l'hai fatta?"
Mamma: "..."
Patty: "Ma perchè non l'hai fatta?"
Mamma: "... perchè? perchè non ne avevo voglia. E' così bello mangiare!":)
Patty: "..."
Mamma: "Lo sai che ci sono delle ragazze e dei ragazzi che muoiono per l'anoressia?"
Patty: "Si mamma, lo so. Ma visto che oggi hai fatto la verza condita come una parmiggiana, le cotolette impanate, i peperoni, la macedonia di fragole e lo strudel di mele, dopo che ti avevo chiesto di farmi mangiare di meno,...direi che non è il caso nostro..."

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha :))))

Punzy ha detto...

il tutto in proporzioni bibliche, scommetto

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Dammi il numero della mamma vha...
;)

il cappellaio matto

SILVIA ha detto...

condivido è bello mangiare..
io in questo periodo ho un momento di crisi alimentare :D ho sempre fame! aiuto..
regalo gioie alla tavola per chi mi guarda ..

ti bacio
ps. ma non passi piu a trovarmi ?
:(

the muffin woman pat ha detto...

punzy ovvio.
a casa da mia mamma sulla porta c'è scritto aggiungi un posto a tavola.
posso chiamarla a qualunque ora invitando più e più persone e la cosa che sa dirmi è: ma non c'è molto.
e poi trovi la tavola imbandita a nozze.

cappellaio/lepre sai quante volte dico a mia mamma: mamma apri un ristoranteeeeee.

miele anche io ho sempre fame infatti oggi che ho bevuto solo te per una similcongestione sto a svarionare. ma miele io ti avevo pure aggiunta ai blog a lato non capisco perchè non ti mette. ora ci riprovo. :)

Anonimo ha detto...

buuuauaahahahahahah

Alberto ha detto...

Ma è sempre così tutti i giorni a casa vostra?

la duchessa ha detto...

Mi presento: sono tua mamma da giovane :-D :-D :-D

the muffin woman pat ha detto...

alberto, ieri sera, prima di andare a mangiare la pizza, e sottolineo prima, sono passata da casa di mia mamma per salutarla che partiva e mi fa:
"perchè non mangi due bignole??"
"mamma ma ti ho appena detto che sto per andare a mangiare la pizza"
"evabbbè che fa?"
"ma mamma"
"allora portatele a casa"
"mammaaa ma è un vassoooioooo"
"evabbè cha fa?"
v_v

the muffin woman pat ha detto...

ciao duchessa:)
mia mamma da giovane, fra l'altro doveva essere una peste:))

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Sì, mi dà l'idea di una che ha capito come far fare agli altri ciò che dice lei, col candore più innocente :->

la duchessa