mercoledì, marzo 25, 2009

Plagio

No scusate.
Ma dove eravate quando io avevo bisognoo???
Non è che ora ve ne potete venite fuori con un cazzata così.
Capito no!? Io è un mese, due, tre, che sto li a far roteare la monetina tra le dita,
a non usarla per il carrello,
a non darla in elemosina,
a non metterla nel salvadanaio,
a tirarla in aria e farla cadere e non guardare e poi a decidere di ingoiarla,
e così a vomitare tuttoooo... e voiiiii????...
Voi ora ve ne venite fuori con una notizia del genere?
Vaffanculo. :)))))

11 commenti:

Anonimo ha detto...

?!?

Punzy ha detto...

ma non gli dare retta!!!

the muffin woman pat ha detto...

vai su i link.
mo fermo il primo per strada:)

Anonimo ha detto...

Non mi andavano i link...:))
Se vuoi chiedo a lavoro...

the muffin woman pat ha detto...

ora vado dall'omino delle fotocopie.

gaz ha detto...

Vuoi un consiglio?
Ah no, giusto ti conosco troppo bene hi hi hi
Ciao Pat!

the muffin woman pat ha detto...

gaz oramai ho preso la decisione. e ho fatto l'esatto opposto di quello che ho deciso :)))

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

amen, alleluia ;-)

la duchessa

P.S. hai visto che ha funzionato ingerire la monetina?

the muffin woman pat ha detto...

spero di far uscire biglieti da 100:)
scusate la volgarità:))

Miranda ha detto...

Mai che l'aiuto ti arrivi al momento giusto. Perdiana!

the muffin woman pat ha detto...

miranda la mia vita ha una costante.
il ritardo