martedì, marzo 31, 2009

smonto notte.

ore 07,15

Ho trovato!
Devo solo imparare a guidare senza gli specchietti retrovisori.
All'inizio magari sarà difficile. Ma sono convinta che poi mi gusterò meglio il panorama.
Da questa strada si vedono le montagne quando è limpido.
Stamattina non sono riuscita a vederle perchè era nuvolo, ma io so che sono lì. Prima o poi tirerò dritto, invece di girare a sinistra per la città.
Quando avevo fatto l'esame di guida, l'esaminatore continuava a dirmi "signorinaaaa gli specchiettiiii, signorinaaaaa gli specchiettiiiiii"
Deve essere stata colpa sua.

4 commenti:

la duchessa ha detto...

Figurati che io ho dovuto imparare a guidare senza specchietto retrovisore (quello grande, interno) perchè non ci guardavo mai, negli specchietti laterali ;-)

Miranda ha detto...

mmm...ecco...sono un po' in temenza per quei poveri cristi che tenteranno di superarti e che tu non vedrai...
magari se ti vuoi gustare il panorama meglio la bibicletta, no?

Anonimo ha detto...

cosi magari inizi a guardare avanti..
prendilo come un segno

the muffin woman pat ha detto...

duchessa io ho imprato a fare la retro guardando solo dagli specchietti. uuh quanto amo fare la retro. mi piace il rumore del motore mmmmmmmmmmmeeeeee

miranda se smettesse di piovere...
la bici però è senza freni, è la volta buona che vado a sbattere contro qualcuno.:)

anonimo io sono miope, un pò no molto, però lo sono. :))) devo avere le cose sotto il naso per vederle bene.