lunedì, marzo 23, 2009

posso darti un consiglio?

5 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Vorrei evitare di fare la fine di Alice...che consiglio mi dai??

the muffin woman pat ha detto...

no dai fa spaccare sto video. io non sono triste ora. è che quando l'ho visto mi veniva da ridere:)
lei piange io rido.
io non so dare consigli, e nemmeno li ascolto.li odio i consigli :)
a me piacciono i punti di vista.
mi piace ascoltarli e mi piace dire i miei.
poi ognuno decida.
io decido sempre il contrario di quello che dico.

Punzy ha detto...

io invece fonisco sempre saggi consigli agli amici..é a me stessa che dovrei darne qualcuno buono

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Sapete cosa? diffido dei consigli.. Preferisco sentire le opinioni degli altri, valutarle se è il caso ma poi fare di testa mia.. perchè se ho imparato una cosa quella cosa è che se devo sbagliare è meglio che sbagli di testa mia, altrimenti poi mi viene ancora più il nervoso..
"la risposta è dentro di te..." ma è quella sbagliata.. ehehehe
Alice comunque era sicuramente schizofrenica...

il cappellaio matto

the muffin woman pat ha detto...

ecco punzy allora la prossima volta ti consulto

cappel-lepre
pure io faccio così.
faccio di testa mia.
e faccio una marea di cazzate:)
ma poi incolpo solo me stessa per fortuna. e quanto mi incolpo:)))))
no dai secondo me alice era solo confusa.
dimmi che era solo confusa se no tocca che mi faccio vedere da uno bravo:)